polimed@live.it   081 852 2995

Protesi
Fissa

Protesi Dentale Fissa

La protesi dentale fissa è utilizzata per rimpiazzare la dentatura originaria persa o compromessa per motivi funzionali e/o estetici.
Realizzata per mano di specialisti in odontotecnica deve rispettare i seguenti requisiti:

Funzionale - Ristabilendo una corretta masticazione e funzioni articolari (apertura, chiusura, lateralità destra-sinistra, protrusione-retrusione e la corretta fonetica).


Resistenza - La protesi deve resistere al peso del carico masticatorio e all'usura dei liquidi della bocca.


Innocuità - La protesi deve essere costruita con materiali che non siano tossici e non deve presentare "angoli vivi" che potrebbero danneggiare i tessuti.


Estetica - I denti artificiali devono essere il più possibile simili a quelli naturali e non alterare il corretto profilo facciale del paziente.




Il Sistema Adin Implants®

Il nostro Centro si avvale dell’esclusivo sistema Adin Implants® che permette di realizzare corone singole e ponti senza il metallo come veniva fatto solitamente in passato.
Ora, grazie allo sviluppo della ceramica integrale, con la sua incredibile resistenza e lo splendido aspetto naturale, non è più necessario utilizzare prodotti in metallo-ceramica. Nel mondo dei prodotti in ceramica integrale, niente supera i risultati estetici, la qualità e la storia dei successi clinici di Adin Implants®.